Per conoscerci
meglio



Qualcosa di noi

Lo Staff

Home



Il Ristorante "Lu Grisciu".
E' presente sul territorio, già dai primi del '900,
Nato come Antica Osteria, luogo di ristoro per i "Carrettieri" della Sabina in transito verso Roma, proponeva cucina tipica del territorio. Negli anni, le abilità culinarie e le ricette della tradizione sono state tramandate di generazione in generazione, fino all'attuale, in attività da circa 30 anni, che oltre che ad aver apportato modifiche importanti alla struttura del ristorante, ha ampliato le offerte del menù, proponendo piatti fortemente legati alla tradizione laziale, arricchendoli al tempo stesso con il giusto tocco d'innovazione creando l'inconfondibile gusto Lu Grisciu.


La nostra Cucina.
E' specializzata principalmente nei piatti di Pesce, non trascurando quelli di  Carne. 
Da non perdere:  il Risotto alla crema di scampi e i Tonnarelli all'astice che rispecchiano la nostra filosofia : una cucina che esalti i sapori genuini  per offrirvi un’esperienza difficile da dimenticare.
Un Menù variegato, realizzato usando esclusivamente prodotti di prima scelta e improntato sull' equilibrio tra i sapori, per offrirvi sempre dei piatti gustosi, La fantasia e la meticolosità della nostra cucina, vogliono essere un incentivo in più per tornare a trovarci. Non ultima, la Pizzeria, con le sue svariate tipologie di pizze, cotte nel forno a legna.

Lo Staff

Chi si impegna per farvi sentire sempre come a Casa Vostra

Luigi
La "Mente"

Stefania
Chef

Anna 
 Chef

Orari di apertura

Dal Lunedi al Giovedì
solo la sera  
Dal venerdì
aperto a pranzo e cena

Contatti

Email: gerim@libero.it 
Telefono:  0774 426093
Cell: 3339590464